“La legge del lusso non è aggiungere ma togliere” diceva Giorgio Armani in una delle sue più famosi citazioni.

Intendeva dire che la semplicità é la chiave di ogni look che voglia essere ricordato come elegante, di classe, un look che voglia lasciare il segno.

Ed é per questo che nella stagione autunno inverno 2019-2020 abbiamo deciso di dare maggiore importanza a concept classici, dai sapori british, che rispecchiassero la nostra evoluzione stilistica.

La nuova collezione Miguel Bharross parla di eleganza

La nuova collezione A/I 2019/2020 Miguel Bharross riconferma, sulla scia delle precedenti, il suo stile inconfondibile adatto ad ogni contesto.

Le giacche monopetto in texture stilose e raffinate come i tartan, i galless e i rigati fanno da padrone nella capsule classica.

Queste abbinate ai pantaloni a sigaretta in nuance maschili e decise, come il blue navy e il dark black, compongono l’abito perfetto per un uomo elegante e sicuro di se stesso.

Ma è nella Miguel Bharross Elegance Capsule che si trova la vera novità: come il back della reverenziale giacca a doppio petto, capo che dona quasi un aspetto regale. I dettagli del senape, del rosso e le brillanti tonalità del blu Royal segnano il confine tra la capsule elegante e quella sportiva/fashion.

Nella Miguel Bharross Sporty&Fashion Capsule le fantasie a tema “nature” dominano. Camicie con stampe macro e micro, denim effetto vintage e delavè, felpe smerigliate in colori decisi e dalle linee basic che girano, si compongo e si mescolano con giacche sportive…

Un uomo versatile quindi, ma che resta ancorato al suo stile inconfondibile: l’uomo Miguel Bharross.

Continuate a seguirci per approfondimenti sulla nostra collezione, per scoprire le novità targate Miguel Bharross e per tutti i consigli di stile per l’inverno che sta arrivando.