New Man: La nuova collezione A/I MiguelBharross

Nuova Collezione Autunno Inverno è – New Man!

Elegante, raffinata e versatile: è la nuova collezione autunno/inverno 2024 di firmata Miguel Bharross. Grazie alle pregiate lavorazioni e alla scelta consapevole di materiali di altissima qualità, la nostra collezione si rivolge all’ Uomo di oggi, offrendo loro capi d’abbigliamento da indossare e sfoggiare in ogni occasione, dalla più importante a quella più informale. Una collezione di tendenza, in cui le calde giacche invernali si sposano perfettamente ai morbidi maglioni, in equilibrio tra stile e glamour, durabilità e comfort per tutti i mesi più freddi.

La collezione si propone per essere funzionale e pratica. L’eleganza è trainata dai tagli sartoriali ripuliti e sintetizzati. La struttura dei capi e la scelta della palette color esalta il tipico uomo Bharross, distinto, garbato, compatto e perseverante.

Capsule Sportiva

Non manca la capsule dei capi sportivi, con la prevalenza del colore senape, che si impadronisce della scena ed esplode insieme al cobalto, donando dinamicità e movimento ai capi.  I tagli e i fit sono sempre puliti e lineari, per esprimere il desiderio di ricercatezza minimale. Le forme si semplificano, diventano più pratiche e comfy, andando incontro all’esigenza energica per un uomo esuberante, arguto e pratico ma anche determinato e forte.

Nella capsule, sono stati inseriti anche capi in pelle nera, per marcare maggiormente le caratteristiche che emergono nell’uomo che veste Miguel Bharross.

Vivere con semplicità e pensare con grandezza”  racchiude perfettamente lo spirito e il concetto dell’intera collezione!