Oramai giunto alla sua ventesima edizione, il Grande Fratello è il reality show cult della televisione italiana.
Quest’anno nell’edizione Vip condotta da Alfonso Signorini nomi dello spettacolo illustri tra cui Michele Cucuzza, Rita Rusic, Adriana Volpe, Fabio Testi e Pacifico Settembre in arte Pago.

Proprio con Pago noi di Miguel Bharross abbiamo intrapreso una collaborazione che porterà il cantante sardo ad indossare, sotto le telecamere vigili della casa, i nostri capi.

La sua carriera musicale e televisiva

Pacifico ha iniziato la sua carriera nella band  “New Rose” in sardegna ma dopo alcune esperienze come artista di strada ha deciso di lasciare la sua isola in cerca di fortuna. Ha girato l’Italia, partendo da Napoli fino a stabilirsi a Milano. Dopo molte esibizioni live da solo, è entrato a far parte della cover-band “Super’Up” che lo ha reso noto come artista live.  Nel 2005, dopo molti provini inviati, ha ottenuto un contratto con la Carosello Records e la Warner Music Italy, la cui collaborazione ha portato il suo primo singolo Parlo di te a diventare uno dei tormentoni dell’estate consacrandolo definitivamente. 

Quest’estate ha partecipato insieme alla sua compagna Serena Enardu, alla seconda edizione del reality show Temptation Island VIP facendo appassionare milioni di italiani per la sua storia e il suo comportamento.

Pago si è dimostrato non solo un’artista ma anche un uomo profondamente corretto distinguendosi dagli altri. Per questo adesso è nella casa più’ spiata d’italia. 

Quotidianamente stiamo seguendo le sue avventure nella casa, il suo modo allegro di intrattenere i coinquilini con la musica per lui fondamentale e la sua sincerità.

Pago veste Miguel Bharross

Pago indosserà degli outfit firmati Miguel Bharross per tutta la durata della sua permanenza nella casa. Lunedì scorso ha indossato una giacca di pelle color vinaccio, un girocollo e un jeans tutti by Miguel Bharross per la prima serata su canale 5.

Continuate a seguire i nostri canali social per avere notizie sulla partecipazione al Grande fratello e su i suoi look Miguel Bharross.