Non esiste donna al mondo che non sogni di incontrare, un giorno, durante il suo cammino, un uomo che sia perdutamente innamorato di lei. Disposto a lottare contro tutto e tutti pur di difendere il proprio amore. 

E non esiste uomo al mondo che non abbia immaginato almeno una volta di essere  Romeo Montecchi per precipitarsi sotto il balcone della propria amata e dedicarle una dolce serenata.

 

Ed allora noi di Miguel Bharross ci siamo lasciati ispirare dall’immagine di Romeo per dar vita alla nuova collezione Primavera/Estate 2020.

Immagine che si rifà in parte al moderno Romeo interpretato da Leonardo di Caprio nel film “Romeo+Juliet” e che ben descrive il nostro Francesco Monte.

La collezione SS20 è stata concepita pensando a tre diverse occasioni d’uso che rispecchiassero a 360 gradi il gusto di un uomo moderno che sa mixare eleganza e spregiudicatezza, originalità e classe rimanendo nello stereotipo del perfetto principe azzurro.

 La prima parte della collezione si esprime nella linea ELEGANTE. Ne fanno parte completi classici in tinta  unita, smoking e abiti sciallati: tutto rimanda all’immagine di un uomo che si esprime al massimo della sua bellezza e classe. Un perfetto romeo!

Seconda parte della collezione quella FASHION: completi spezzati, giacche optical e check, righe, colori che giocano a contrasto. Sfumature calde e terra che rimandano a quell’eleganza prettamente da riviera di uomo sicuramente meno formale ma che non rinuncia a stupire.

Senza dimenticare giacche di pelle per i periodi meno caldi da mixare sapientemente ad abiti più casual per un look dall’effetto rock.

La terza linea della collezione è quella CASUAL: si esprime in tessuti dalle fantasie esotiche e tropicali, in camicie con stampe floreali macro e micro, in colori fluo e in pantaloni dalle linee morbide e pratiche.

Un look, quello della collezione SS20, studiato interamente per un giovane uomo che riesce ad esprimere se stesso al meglio, in ogni circostanza ed occasione. Un giovane uomo dal fascino discreto, ma con stile.

 I tessuti utilizzati per gli abiti delle linee Eleganti e Casual sono in policotone, poliviscosa e freschi in mistolino. Quelli ultizzati invece  le camicie e le maglie casual sono prevalentemente in cotone 100% e viscosa 100%.  Inoltre abbiamo inserito 12 modelli di scarpe che completeranno i look sovraesposti.

 Tutta la collezione Miguel Bharross è stata esclusivamente realizzata in Italia, perché come sempre crediamo fortemente nella perfezione dei prodotti Made in Italy, di cui diffondiamo il verbo in tutta Europa.

 E allora lasciati sedurre dal fascino del moderno Romeo grazie alla collezione Primavera estate 2020 di Miguel Bharross.