Giubbotti Da Uomo di Tendenza!
Giubbotti Da Uomo di Tendenza!
I giubbotti ci stanno chiamando dagli armadi e, con i primi freddi, impossibile non pensarli. Ma quali sono i giubbotti di tendenza per questa stagione fredda?
Diciamocelo, la moda ha un ciclo di vita infinito. Ciò che era di tendenza tempo fa, può sempre tornare alle luci della ribalta! Quindi possiamo tranquillamente dire che l’espressione “non è più alla moda” è tranquillamente superata, o almeno, temporanea.
Quest’anno, infatti, tornano sulle nostre spalle i giubbotti di tendenza negli anni ‘70: cappotti doppio e mono petto, montgomery, piumini e giacche in pelle. I modelli vengono rivisitati in chiave moderna, seguendo palette di colori di tendenza.
Vediamoli insieme nel dettaglio!
Cappotti
Rimanendo fedeli al monocolore, i cappotti doppio petto o mono petto restano comunque un capo indiscusso nel guardaroba di un gentleman. Un capo d’abbigliamento perfetto per l’uomo che ama un tocco di british-style e raffinatezza!
Montgomery
Per chi preferisce uno stile non troppo formale, ma vuole comunque un tocco di eleganza nella quotidianità, ritorna il montgomery, che viene rivisitato con trame tartan, colori grigi e fantasie a quadri.
Piumini
Sei indeciso sul colore del tuo giubbotto? La soluzione c’è, il puffa jacket o il cosiddetto piumino, riproposto in soluzioni reversibili, oversize o con inserti di pelliccia. Un must have dello street style, immancabile nei nostri armadi, adatto come sempre alla vita giornaliera.
Infine l’evergreen per eccellenza, il giubbotto in pelle. Il capospalla più cool che tutti gli uomini dovrebbero avere avere nel guardaroba. Quest’anno viene riproposto in versione trench lungo, oversize, versione reversibile, bomber e chiodo. sIl giubbotto in pelle ti da quello stile da bikers ma allo stesso tempo se abbinato con gusto ti da quel’ tocco casual da uomo irresistibile.