La campagna SS20 di Miguel Bharross

La collezione SS20 è stata concepita pensando a tre diverse occasioni d’uso che rispecchiassero a 360 gradi il gusto di un uomo moderno che sa mixare eleganza e spregiudicatezza, originalità e classe rimanendo nello stereotipo del perfetto principe azzurro.

La prima parte della collezione si esprime nella linea Elegante. Ne fanno parte completi classici in tinta  unita, smoking e abiti sciallati.

Seconda parte della collezione quella Fashion: completi spezzati, giacche optical e check, righe, colori che giocano a contrasto.

La terza linea della collezione è quella Casual: si esprime in tessuti dalle fantasie esotiche e tropicali, in camicie con stampe floreali macro e micro, in colori fluo e in pantaloni dalle linee morbide e pratiche.

Un look, quello della collezione SS20, studiato interamente per un giovane uomo che riesce ad esprimere se stesso al meglio, in ogni circostanza ed occasione. Un giovane uomo dal fascino discreto, ma con stile che ancora una volta il nostro testimonial Francesco Monte interpreta al meglio.

Tutta la collezione Miguel Bharross è stata esclusivamente realizzata in Italia, perché come sempre crediamo fortemente nella perfezione dei prodotti Made in Italy, di cui diffondiamo il verbo in tutta Europa.